Notizie recenti

 VITTORIE SULLE PISTE DA SCI, SULLA SABBIA E SUL CAMPO DA CALCIO

Data: 16-02-2017

Week end di gare iniziato già dal venerdì per la Plus Ultra | Associazione Sportiva Dilettantistica

alle 18.30 infatti, muniti di torcia e di tanto coraggio, 4 nostri atleti erano a Ovindoli dietro il nastro di partenza di una gara davvero singolare.

Un Vertical partito dal Canalone, famosa pista da sci, di 1.5 km con un dislivello di 350mt da correre, per giungere poi al Rifugio. E come ogni gara di montagna che si rispetti la nostra Cesira Paponetti si piazza terza donna assoluta; chapeaux per il grande Angelo Raglione giunto secondo al traguardo; ottimi piazzamenti anche per Francesco Gaetani che segue la sua dolce metà in tutte le sue imprese e Fabio Pera.

Nella giornata di domenica invece Scauri vedeva protagonisti del suggestivo GIANO TRAIL gli instancabili montanari Gennaro Tufano e Antonio Mariani: un singol track con continui sali e scendi; a correre invece la MARATONA SULLA SABBIA a San Benedetto del Tronto il nostro Fabio Ciafrelli con un ottimo piazzamento.

Vari allenamenti di tipologia e distanze sempre in questa domenica per gli altri atleti PLUS ULTRA: c'è chi ha fatto un lungo in montagna, chi su asfalto; chi è uscito in solitaria e ha incontrato atleti di altre squadre, chi invece ha corso per circa 6 ore!

Grandi le soddisfazioni SOPRATTUTTO per la ASD Scuola Calcio Plus Ultra:sabato la JUNIORES di mister Salvati ha pareggiato a Preturo; domenica doppia vittoria!

Gli allievi di mister Carusi hanno vinto in casa con Paterno e nel pomeriggio i ragazzi del mister Colangelo, la PRIMA SQUADRA ,a Forme ha segnato la vittoria con un meritatissimo 1 a 0, piazzando la PLUS ULTRA seconda squadra in classifica per la Terza Categoria.

PLUS ULTRA presente sempre, vincente ovunque...

E questo è solo l'inizio.

AVANTI TUTTA

PLUS ULTRA

OLTRE LA COMPETIZIONE

 

di Barbara Liberati

 

barbara 2

aggiungi su facebook  aggiungi su twitter